Compagni di ventura (Gruppo sommozzatori in quota)


Questa pagina è dedicata agli amici con cui mi sono immerso e che hanno condiviso fatica e sudore ma anche tanta passione per gli scenari vissuti dentro e fuori dall’acqua.

Ho camminato tanto con loro per raggiungere i laghi e ognuno ha vissuto le immersioni a suo modo; chi con la ricerca della profondità, chi con la voglia di raccontare con entusiasmo “il cosa c’è laggiù?” e chi, come il sottoscritto, con la sensazione di poter sentire la sotto (o lassù?) il suono di un tempo passato.

Sentire il suono? Sott’acqua? Certo, è possibile, e ogni volta che mi immergo in quota, sento, e la mia mente vola lontano, molto di più di quando sono con i piedi per terra...a volte le cose non si percepiscono con le orecchie ma con il cuore!

 



Roby

 

Che dire di Roby se non che è un grande?

Mi ha insegnato la subacquea con passione e disponibilità…forse, se non avessi incontrato lui, non avrei portato avanti la mia avventura sott’acqua…

 

Gianni

 

Ecco Gianni.

Grande amico e compagno di avventure sempre pronto per immersioni particolari.

Amante del mare ma nei laghi ci viene volentieri specie se di notte e magari d’inverno, in mezzo al nulla delle montagne  a 2300m di quota…